Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi

Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi. Noi no. Donate all'UNRWA.

mercoledì 26 settembre 2001

Silvio Berlusconi ha esaltato la "superiorità" della "civiltà occidentale" su quella dei Paesi musulmani e ha affermato che l'Occidente è destinato a continuare ad "occidentalizzare e a conquistare i popoli". (CNN)

Ma allora sei un co******! Ma devi proprio farlo capire a tutti che sei un co******?

Ti faccio un quadro della situazione:

C'è un'organizzazione terroristica che ha già dato prova delle sue capacità ridicolizzando i sistemi di difesa della più grande potenza mondiale (gli Stati Uniti).

Esperti del settore giudicano 'possibile', magari anche 'probabile' che questa organizzazione sia in possesso di armi chimiche o batteriologiche. Per ora comunque con il solo uso di qualche cutter e qualche bomba finta hanno abbattuto i due grattacieli più alti di New York e un'ala del Pentagono (il Ministero della Difesa americano).

Non è stato ancora provato, ma gli americani sono convinti che questa organizzazione faccia capo a un ricco nobile saudita rifugiato in Afganistan, Osama bin Laden, già copertosi di gloria nella guerra tra Afganistan e URSS (quando pare fosse spalleggiato dagli USA… ma è un'altra storia).

Bin Laden da parte sua ha respinto gli addebiti, ma ha approfittato della popolarità per lanciare via fax una guerra santa contro "i crociati" – che sarebbero i cristiani.

Esperti del settore giudicano possibili e anche probabili attentati in tutti i Paesi occidentali – Paesi di cultura e civiltà non solo occidentale, ma cristiana.

Ci sono ovviamente Paesi e città che rischiano più di altri: si è già notata una propensione dei terroristi a colpire obiettivi simbolici.

Uno di questi 'obiettivi simbolici' è senz'altro una delle capitali della cristianità: Roma. La residenza papale. E anche la tua residenza attuale, sì, perché tu sei il Presidente del Consiglio dei Ministri italiano, e la capitale d'Italia è Roma. Che "singolare coincidenza", eh?

Concludendo:
Tu, che sono due mesi che pianti grane per spostare dalla capitale un vertice FAO (spaventato dall'eventualità che frantumino qualche vetrina dell'EUR), stai facendo di tutto per attirare su di te e su tutti noi gli irritabilissimi terroristi islamici, che hanno dichiarato guerra santa all'occidente cristiano e che forse dispongono di armi batteriologiche.
Tu – sì proprio tu, coi tuoi discorsi da bar dello sport, siamo i meglio e per gli altri non ce n'è – ti stai rivelando un pericoloso co*****.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi scrivere qualsiasi sciocchezza, ma io posso cancellarla.

Altri pezzi