Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi

Il governo italiano ha sospeso gli aiuti ai palestinesi. Noi no. Donate all'UNRWA.

martedì 19 agosto 2003

Inside Leonardo
... mhmm mi sento strano...

...mhmm... mi trovo all'interno di leonardo.. ragazzi, non è davvero un bel vedere.. direte che si tratta del pannello di controllo di un qualsiasi blog di blogger... e invece no... ma non posso dirvi altro. Leo mi ha pregato di non fargli fare brutta figura.. anche se... vabbe'.... tenteremo una descrizione approssimativa.

Dentro Leonardo c'e' un gran caldo. No, non credete: c'e' proprio caldo, e vi giuro che sono io il primo a stupirmene. Si tratta pur sempre di un CMS come tanti altri, di un pannello di controllo, e invece no. E poi robe che si accendono e si spengono, altre si accendono una volta e non si spengono più. In alto c'e' un cartello.. cosa c'e' scritto.. non vedo bene, ahh sì: "Ricordati di non essere d'accordo, mantieni la calma e sorridi. Click. Fatto". Boh...

Ma.... chissà.... è da un po' che sono qui e qualcosa sta succedendo, non so, non capisco, mi sento strano... mi sento come costretto in un corpo alto un metro e un tappo con la barba ed occhiali e mi ripeto "non sono d'accordo", ma, ma.. ma... cosa mi sta succedendo? Forse che sto.. forse che mi sto.. forse che il caldo.. cosa farebbe leo in questa circostanza? ah sì, parlerebbe di una bomba al palazzo dell'Onu in Iraq (forse), dell'ennesima polemica sui blog (forse), oppure, oppure, cosa farebbe leo se io avessi un blog e lo invitassi a scrivervi dentro? Cosa farebbe? Cosa farei?

[cambio scena]

"Sì, lo so, lo so che non ve ne frega nulla (forse), ma so che siete pazienti e quindi votate , votate, votate: nella categoria SOCIALE, votate www.vita.it. Certo, non è semplice come una volta, e forse a qualcuno di voi gli sta pure antipatico il Sole, ma è un sito.... amico (non il Sole, ma la Vita), e l'amicizia costa. Costa anche questo. Oggi non ho di meglio da dirvi. Firmato: Leo"

[/cambio scena]

Ecco cosa direbbe, pero', urka, che caldo... vabbe', grazie dell'invito leo e relax...
byez,
tuo retore

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi scrivere qualsiasi sciocchezza, ma io posso cancellarla.

Altri pezzi